Diventa un installatore CERTIFICATO Acqua Club
I nostri installatori, dopo aver ricevuto una formazione da remoto, mirata ad esplicare con semplicità ogni aspetto tecnico, e dopo aver ricevuto il CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE rilasciato dalla nostra società, al corso di:
sono abilitati a procedere con l’installazione dei nostri distributori di acqua presso l’abitazione o gli uffici dei nostri clienti.
È attivo, inoltre, un processo di assistenza e formazione continua da remoto, erogata sul campo durante le eventuali problematiche riscontrate nel momento dell'installazione che completa la preparazione del tecnico.Lavorare con Acqua Club srl, significa poter contare su una completa gamma di prodotti e servizi, pensati per supportare l’attività quotidiana dell’installatore.
Gamma completa
Acqua-Club offre prodotti tecnologicamente avanzati in grado di fornire tutta la gamma richiesta dai nostri clienti
Formazione
Diventerai installatore certificato Acqua-Club attraverso la partecipazione ad un corso di formazione da remoto ed un affiancamento sul campo con personale specializzato alle prime installazioni in caso di bisogno.
Supporto tecnico
Un team di tecnici esperti ti darà supporto da remoto in caso di difficoltà durante le installazioni e le manutenzioni successive.
Post-Vendita
Acqua-Club costruisce una crescente collaborazione portando all'installarore non esclusivita, la possibilità di veder crescere anno dopo anno il volume economico della collaborazione
Tutorials
Avrai a disposizione dei tutorials che mostreranno tutta l’attività di gestione dell’installazione e della manutenzione in caso di guasto.
Zone libere
Stiamo procedendo ad assegnare agli installatori certificati, le zone che sono libere evitando che ci sia una sovrapposizione di professionisti nella stessa area geografica. L'ampiezza dell'area dipende dalla copertura in termini di clienti potenziali, all'interno della stessa. La valutazione viene fatta sulla base della nostra esperienza trentennale.
Verifica e Test
-Verifica del possesso dei requisiti di legge per poter operare in qualità di ditta subappaltatrice.
-Test del corretto apprendimento dei tutoria e delle metodologie di installazione, nonché delle normative di riferimento
Listino dei costi
Per ogni intervento effettuato dall'installatore certificato, che sia esso di installazione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, intervento per cambio del filtro programmato e periodico, intervento di cambio del filtro straordinario, verrà rilasciato un listino chiaro e dettagliato. Il pagamento delle prestazione avverrà immediatamente a vista fattura.